Informazioni

Informazioni

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Che acquistare

Oltre a souvenir turistici classici come cartoline e ninnoli, qui ci sono alcune cose da questa regione che sono difficili da trovare altrove, o addirittura uniche.

Date: 10 DHM per una scatola arancione sembra un prezzo adeguato dopo qualche contrattazione.

Pelletteria: il Marocco ha una produzione molto vasta di articoli di pelletteria. I mercati sono pieni di modelli mediocri e negozi di design sono difficili da trovare.

Aragan Olio e prodotti che vengono fatti come saponi e cosmetici.

Tagines: classici piatti di cucina marocchina di argilla migliorerà olio - acqua a base paste fate se avete intenzione di portare il Marocco per la vostra cucina a casa.

Birad: Classici teiere marocchine.

Djellabah: Classico veste designer marocchino con un cappuccio. Spesso in intricati disegni e alcuni sono adatti per la stagione calda, mentre gli altri stili più pesanti sono per il freddo.

Si stai cercando t-shirts, considerare gli oggetti di design da Kawibi - sembrano molto più stimolante che noioso insieme tradizionale di temi. Sono disponibili in negozi duty - free, Aeroporto Atlas Albergo vicino a Casablanca, e in altri luoghi.

Da mangiare

Cucina marocchina e spessa nota per essere tra i migliori al mondo, con piatti e innumerevoli variazioni orgoglio recanti coloniale dal paese e influenze arabe. Purtroppo, come una turista attraverso il Marocco, sopratutto si siete su un bilancio, si è limitata a un pugno di piatti che sembrano avere il monopolio di caffè e menù de ristoranti in tutto il paese. A maggior parte dei ristoranti servono piatti stranieri in Marocco considerando che marocchini possono mangiare i loro piatti nazionali a casa. Oltre alle grande città, marocchini generalmente non mangiano in ristoranti, per la scelta è generalmente limitata a piatti internazionali, come il cinese, indiana e francese cucina.

Bevanda

L 'alcol è disponibile in ristoranti, negozi di alcol, bar, supermercati, locali, alberghi e discoteche. Alcuni marocchini gustano la bevanda, anche se non è stato approvato nei luoghi pubblici. La birra locale di scelta porta il nome molto originale di Casablanca Birra. Si tratta di un lager e gusto pieno e divertente con la cucina locale come un ristoro. Gli atri due grandi birre marocchini sono Bandiera Speciale e Stork. Inoltro si possono trovare locali giudeo - berbera vodka, dolce sapore di anice e prodotta dai fichi.

Come regola, non bere acqua del rubinetto in Marocco, anche in alberghi, in quanto contiene livelli molto più elevati di sali minerali che l 'acqua in Europa. Per le popolazioni locali non si tratta di una problema in quanto i loro corpi sono abituati a questo e in grado di affrontare, ma per i viaggiatori provenienti da luoghi come la Europa, a bere l 'acqua del rubinetto di solito risultano in malattia. in genere questo non è grave, disturbi di stomaco è l 'unico sintomo, ma è sufficiente a rovinare uno o due giorni della vostra vacanza.

L 'acqua in bottiglia è ampiamente disponibile. Marche popolari d 'acqua sono Oulmes (spumante) e Sidi Ali, Sidi Harazem, e Ain Saiss Danone (ancora). Il secondo è un po di minerali e sapore metallico. Nulla con una mineralizzazione elevata produzione (finora).

Tutti i viaggiatori saranno offerti tè alla menta, almeno una volta al giorno. Anche il più modesto finanziariamente marocchino è dotato di una teiera e un paio di bicchieri. Sebbene a volte l 'offerta è più di un richiamo in un negozio di un gesto ospitale, è educato ad accettare. Prima di bere, guarda l 'ospite negli occhi e dire "bi saha raha". Significa divertirsi e rilassarsi e ogni locale sarà impressionato con le tue abilità linguistiche.

Si noti che solo una donna si può sentirsi più a suo agio con una bevanda o uno snack in una pasticceria e un ristorante, come caffè sono tradizionalmente per gli uomini. Ciò non si applica alle copie però.

Sponsorizzazioni


maroccotravel.it - Copyright © 2008