Turismo

Turismo

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Città

  • Rabat - la capitale del Marocco, molto rilassata e senza problemi, mette in evidenza il XII secolo e il minareto
  • Casablanca - Questa città moderna in riva al mare è un punto di vista per i visitatori chi volano nella paese. Se avette il tempo, sia la medina storica e la moschea contemporanea (la seconda più grande del mondo) meritano un pomeriggio
  • Fez - è la antica capitale del Marocco e uno dei più antichi e più grandi città medievali del mondo
  • Marrakech - è una perfetta combinazione da il vecchio e nuovo Marocco. Piano di spendere almeno un paio di giorni vagabondo l 'enorme labirinto delle rovine della medina. La grande piazza del Deejma El Fna tramonto è da non perdere
  • Meknes - un moderno, rilassante città che offre una pausa di benvenuto da schiacciare turistica della vicina Fez
  • Ouarzazate - considerata la capitale del Sud, Ouarzazate è un ottimo esempio di conservazione e del turismo che non ha distrutto l 'atmosfera di una città fantastica e antica
  • Tangier - è il punto di partenza per la maggior parte dei visitatori chi arrivano alla traghetto dalla Spagna. Un fascino enigmatico che ha storicamente attratto numerosi artisti (Matisse), musicisti (Hendrix), politici (Chrchill), scrittori (Burroughs) e altri (Malcom Forbes)
  • Taroudannt - una città meridionale di mercato
  • Tetouan - belle spiagge ed è la porta d 'ingresso al Rif

Altri destinazioni

  • Agadir - è più noto per le sue spiagge. La città è un ottimo esempio del Marocco moderno, con meno enfasi sulla storia e cultura. Prendere l 'autobus locale per pochi centesimi e vai a 2 o 3 villaggi del nord, dove ci sono spiagge aggiuntive.
  • Amizmiz - Con uno dei più grandi souk berbero nelle montagne del 'Alto Atlante ogni martedi, Amizmiz è una destinazione popolare per i viaggiatori alla ricerca di una gita di un giorno che è facilmente accessibile (circa un 'ora) da Marrakech.
  • Chefchaouen - una città di montagna, nel 'entroterra di piana di Tangier - bianchi - lavati vicoli tortuosi, le porte blu,e gli ulivi, Chefchaouen è pulito come una cartolina e una fuga di benvenuto da Tangier che evoca la sensazione di una isola greca.
  • Essaouira - un antico mare - città lato di recente ricoperti da parti dei turisti. Dalla metà di giugno - agosto le spiagge sono imballati, ma qualsiasi altro memento sarai l 'unica persona li. Buona musica e grandi persone. Più vicina è la Costa da Marrakech.
  • Merzouga e M'Hamid - da uno di questi due insediamenti ai margini del Sahara, cavalcare un cammello o 4x4 nel deserto per una notte (o una settimana), tra le dune e sotto le stelle.
  • Tinerhir - questa città è il perfetto punto di accesso alla splendida Gola del Todra.

Tutti visitatori in Marocco richiedano un passaporto valido, ma i visitatori provenienti dai seguenti paesi non hanno bisogno di ottenere i visti prima del 'arrivo: gli Stati membri di Schengen, Argentina, Australia, Bahrain, Brasile, Canda, Cile, Costa d 'Avorio, Croazia, Repubblica del Congo, Guinea, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Kuwait, Libia, Mali, Messico, Nuova Zelanda, Niger, Oman, Perù, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Senegal, Singapore, Corea del Sud, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Venezuela.

Hammam

Ci sono due tipi di Hammam in Marocco:

Il primo è il hammam turistico, dove si può andare ed essere coccolati e rimossi da un membro esperto. In quanto questi sono promossi solo per i turisti che sono l 'opzione più costose con prezzi che di solito DH 150 per un hammam. Essi non possono essere tecnicamente definito come un hammam corretto, ma sono comunque piacevole, sopratutto per i timidi. Il vostro albergo può consigliare un buon compromesso.

La seconda opzione è quella di visitare un popolare Hammam. Hammam popolari sono i luoghi dove la gente del posto andare. Chiedere al personale del vostro hotel dove sarebbero andati.

Al hammam popolare, è fare tutto da soli. Per ottenere il massimo di un hammam popolare, è necessario prendere un guanto lavaggio economico (disponibili nei souks), un asciugamano, biancheria intima a alcuni extra (in caso contrario, sarete tornare a casa senza alcuna, in quanto sarà fradicia). Hammam popolari sono spesso identificati solo attraverso le caselle di circa una porta e modalità d 'ingresso.

Se non si parla francese o arabo, potrebbe essere un scoraggiante, o almeno una memorabile esperienza. Uomini e donne hanno separati sessioni o separati hammam.

Nudità in un hammam popolare è severamente vietato per gli uomini, in modo da essere pronti a indossare la biancheria intima o un costume da bagno. Per le donne, vedrete alcune indossare biancheria intima e alcuni nudi in corso.

Mentre un hammam popolare, si può essere offerto aiuto e un massaggio non è altro che un massaggio, senza altre intenzione. Il contatto sessuale o la presunzione di contatti sessuali non si verifica in questi luoghi. Se si accetta un massaggio, essere pronto a restituire il favore.

Prezzi d 'ingresso normale per un hammam popolari sono DH 7 - 15, un gioco costerà circa 30 DH, e un altro massaggio 30 DH.

Sponsorizzazioni


maroccotravel.it - Copyright © 2008